Consulenza e Dimostrazione gratuite a domicilio

ArtSource ti permette di ricevere una visita gratuita a domicilio per poter testare di persona i nostri rivoluzionari concentratori di ossigeno, totalmente differenti rispetto alla tecnologia a cui siamo abituati.

Ci teniamo a ribadirlo: la dimostrazione non ha alcun costo per il paziente!

Potete chiamare il numero +41 916011150 per richiedere un appuntamento con un nostro incaricato oppure potete inviare una email all'indirizzo info@artsource.ch con un vostro recapito telefonico: sarete ricontattati entro 24 ore per concordare un incontro dal vivo.

Durante la visita a domicilio i nostri incaricati vi mostreranno i dispositivi in funzione, vi spiegheranno le funzionalità di cui dispongono i concentratori Inogen One e vi permetteranno anche di svolgere una prova di saturazione sul posto per verificare la vostra effettiva compatibilità con il concentratore di ossigeno portatile.

  • Concentratori di Ossigeno - Consulenza clinica a domicilio

    I clienti possono ricevere la visita a domicilio di un nostro referente clinico per valutare la compatibilità del paziente con i concentratori di ossigeno. Nella consulenza sono inclusi: prova di saturazione, walking test (ove possibile), analisi della documentazione clinica pregressa.

    Il nostro incaricato lascerà a disposizione il macchinario nuovo ed ancora imballato e gli accessori inclusi nella dotazione standard.

    Qualora si desiderasse visionare anche accessori non inclusi nella dotazione standard è bene comunicarlo prima della dimostrazione affinché i nostri incaricati possano portarli con sé.

    Inoltre è possibile usufruire di una prova di saturimetria, sempre totalmente gratuita, con il saturimetro messo a disposizione dal nostro incaricato. I dati ottenuti da questa prova potranno poi essere raccolti e successivamente inviati al proprio medico curante, qualora ce ne fosse la necessità. In questo modo, il medico può direttamente accertarsi del corretto funzionamento dell'apparecchio e sincerarsi che il paziente sia compatibile, o meno, con esso.

    La vendita viene effettuata in tutta Svizzera a domicilio, tramite consegna a mezzo corriere, entro 48/72 ore.

  • Dispositivi CPAP - Prova, noleggio e scelta della maschera

    Il cliente ha la possibilità di provare il macchinario da lui scelto per un tempo di sette giorni, prima di acquistarlo. La prova ha un costo fisso di 55.00 CHF a prescindere dal prodotto scelto ma, nel caso si decida di passare all'acquisto, la cifra già versata viene completamente scalata dal totale.

    Il noleggio è valido solo per alcuni dispositivi CPAP. Può essere effettuato per un tempo illimitato e ha un costo fisso di 55.00 CHF a settimana, a prescindere dal macchinario scelto. Al contrario della prova domiciliare, in caso di successivo acquisto la cifra spesa per il noleggio non verrà decurtata dal totale da pagare.
    Per ulteriori informazioni sul noleggio, visitare la pagina dedicata cliccando qui.

    È possibile testare una qualsiasi maschera a scelta dal nostro catalogo, richiedendo la sostituzione della stessa o la restituzione del prodotto, ne caso questa non si riveli adatta alle esigenze. Essendo le maschere per CPAP dei dispositivi medicali monopaziente, è necessario sostenere una spesa per la prova pari al valore d'acquisto della maschera scelta. La cifra spesa verrà restituita interamente all'eventuale reso della maschera (detraendo le spese di spedizione), mentre dovrà essere integrata nel caso di una sostituzione con una maschera di differente valore. Consigliamo di chiamare il numero +41 916011150 per esigenze specifiche sulle maschere, nonché le modalità di consegna. Oltre alla cifra pari al valore della maschera e alle spese di spedizione, non ci sono ulteriori costi da sostenere.

    La vendita viene effettuata in tutta Svizzera a domicilio, tramite consegna a mezzo corriere, entro 48/72 ore.

Agli stessi contatti di cui sopra, inoltre, potrete richiedere qualsiasi informazione o chiarimento di cui abbiate bisogno.

Menü

Account