AutoSV BiPAP REMstar serie 60 - Philips Respironics

Il PR System One REMstar 60 Series BiPAP Auto SV Advanced ha tutte le migliori caratteristiche del PR System One REMstar BiPAP auto SV avanzata insieme con l'opzione di un tubo integrato riscaldato. Esso combina il supporto di una macchina BiPAP e la precisione della tecnologia Auto EPAP per monitorare l'individuo e continuamente cambiare in base alle esigenze. I casi di Complesso apnea del sonno possono essere gestite dal sistema costantemente adattandosi alle inalazione bisogni individuali e di espirazione e utilizzando l'algoritmo di titolazione di ventilare adeguatamente ogni respiro. 

Attenzione: la confezione NON comprende l'umidificatore. 

Più dettagli

IN961S
Nuovo

7'700.55 CHFIVA incl.

- +

 
Descrizione

Il PR System One REMstar 60 Series BiPAP Auto SV Advanced è un progettato per gestire la respirazione complesso sonno-disordinata con tecnologie sofisticate.

Caratteristiche:

  • Auto EPAP
  • Avanzato tasso di Back Up
  • Algoritmo di Servo Ventilazione (SV)
  • BIFLEX Comfort
  • Sistema di controllo resistenza
  • Tubo riscaldato opzionale Serie 60 Serie per l'umidificatore

Auto EPAP

Tecnologia Auto EPAP distingue tra apnee vie aeree ostruite e chiare. Utilizzando un algoritmo di auto-titolazione consente al dispositivo di operare come un dispositivo Auto CPAP o Auto BiPAP e regolare quando necessario per mantenere le vie respiratorie. Auto EPAP si adatta ai cambiamenti delle esigenze degli utenti, come un cambiamento di peso o farmaci.

Tasso di back-up avanzata

Complesso apnea del sonno si verifica quando Central Sleep Apnea è vissuto durante il trattamento con CPAP o una macchina BiPAP per apnea ostruttiva del sonno. L'avanzata Back Up Tasso del autoSV aiuta a prevenire questo incoraggiando la respirazione spontanea ad un tasso naturale per l'utente. Questo viene ottenuto dal sistema calcolando automaticamente la velocità di backup per corrispondere al meglio il tasso respirazione naturale.

Ventilazione Servo (SV) algoritmo

L'algoritmo SV fornisce un modello di respirazione più regolare. Monitorando picco di flusso e cambiando la pressione, se necessario in un soffio dalla base respiro supporta una corretta, ciclo di respirazione stabile.

Bi-Flex

La tecnologia Bi-Flex fornisce sollievo pressione costante per migliorare il comfort della terapia e fornire una sensazione più naturale. La pressione viene ridotta di incrementi di mezzo centimetro durante la transizione dalla espirazione inalazione, inalazione espirazione e durante l'espirazione.

Un controllo resistenza del sistema

System One Controllo Resistenza considera la resistenza della maschera stessa per contribuire a raggiungere la pressione ottimale. PR impiega un sistema di numerazione su tutti i suoi maschere per riflettere le variabili della maschera e il numero viene immesso al momento della messa a punto. Questo compensa la varianza delle pressioni in ogni maschera e fornisce una pressione più coerente.

Sistema opzionale Un controllo dell'umidità e del tubo integrato riscaldata

Il PR System One REMstar 60 Serie BiPAP può essere usato con il tubo riscaldato opzionale e System One Umidità sistema per massimizzare il comfort, gestire rainout e ridurre il potenziale di danno dell'acqua. La macchina regola l'umidità relativa consegnato alla maschera analizzando la temperatura ambiente e il flusso d'aria della macchina. Il sottile 15 millimetri tubo riscaldato opzionale mantiene la temperatura desiderata in modo uniforme dalla macchina alla maschera.

Quando il piacere 60 Series riscaldata umidificatore e tubi riscaldati vengono aggiunti alla macchina il menu sullo schermo offre una selezione di tre livelli disponibili di umidità relativa (70, 80 o 90 per cento). Regolare il selettore di controllo per scegliere tra 5 livelli di temperatura del tubo riscaldato, che vanno da 4 a 16 gradi sopra la temperatura ambiente. Il livello di umidificazione ottimale la maschera è facile da mantenere quando si utilizza il gruppo di umidificazione Serie 60 PR System One Remstar.

La camera utilizzato con il sistema a 60 Serie umidificatore ha dell'aumento della superficie e una maggiore livello di produzione di umidificazione. Il tubo riscaldata scatta facilmente dentro e fuori dal porto umidificatore.

Il rischio di danni dell'acqua è notevolmente ridurre di un tecnologia Dry Box Sistema. caratteristiche uniche impediscono l'uscita dalla camera e inserendo la macchina. La porta di uscita dell'aria centro utilizza una valvola unidirezionale. Questa posizione sulla camera aiuta a minimizzare spostamento dell'acqua totale. Se l'acqua dovesse sfuggire la camera è intrappolato all'interno del serbatoio della Box Dry.

Cosa è incluso nella confezione base:

  • Dispositivo
  • Borsa da trasporto
  • Circuito non riscaldato
  • Alimentatore
  • Cavo elettrico
  • Filtro sostitutivo
  • Manuale utente
  • Manuale clinico
  • Scheda SD

Cosa NON è incluso, ma va acquistato come accessorio:

  • Umidificatore
  • Circuito riscaldato
  • Kit di umidificazione riscaldata
  • Ricambi vari, DOPO il primo filtro
  • Soluzioni alternative per l'alimentazione
 
Caratteristiche
TipologiaAutomatica - Auto BiLevel
Peso1,36 Kg
Dimensioni18 cm x 14 cm x 10 cm
Consumo elettrico massimo80 W
Modalità funzionamentoAuto BiLevel
Range di pressione4-25 cmH2O
Livello sonoro pressione30 dbA
Livello sonoro motore30 dbA
Tipo di rampaManuale
Tempo di rampada 0 a 45 min (incrementi da 5 min)
Aiuto espiratorio
Umidificatore integratoNo
Ideale per viaggiareNo
Capacità storaggio datiComplessiva: 1 anno, parziale: 30 giorni, in dettaglio: 7 giorni
Compensazione altitudineManuale
MonitorIn bianco e nero

Scrivi una recensione

AutoSV BiPAP REMstar serie 60 - Philips Respironics

Il PR System One REMstar 60 Series BiPAP Auto SV Advanced ha tutte le migliori caratteristiche del PR System One REMstar BiPAP auto SV avanzata insieme con l'opzione di un tubo integrato riscaldato. Esso combina il supporto di una macchina BiPAP e la precisione della tecnologia Auto EPAP per monitorare l'individuo e continuamente cambiare in base alle esigenze. I casi di Complesso apnea del sonno possono essere gestite dal sistema costantemente adattandosi alle inalazione bisogni individuali e di espirazione e utilizzando l'algoritmo di titolazione di ventilare adeguatamente ogni respiro. 

Attenzione: la confezione NON comprende l'umidificatore. 

Scrivi una recensione

 
Recesso e Condizioni

ATTENZIONE

L'acquisto di dispositivi medicali deve essere subordinato alla presenza di documentazione clinica (es. piano terapeutico). 
In caso di acquisto autonomo, senza documenti appropriati, non ci riterremo responsabili per l'eventuale inefficienza del materiale acquistato. 

I dati di acquisto o di noleggio NON saranno comunicati ad alcun ente/istituto, è garantita la massima discrezione. 

CONDIZIONI DEL SUPPORTO CLINICO

L'acquisto, la prova e il noleggio di un dispositivo medico NON comprendono il supporto clinico, che deve necessariamente essere garantito da uno specialista o da un medico di fiducia. 

DIRITTO DI RECESSO

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato ad eccezione delle spese di spedizione, le quali si intendono escluse dal diritto di recesso.

  • Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Tale diritto è vincolato alla restituzione della merce nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.

  • Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del Cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

  • Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email all'indirizzo info@oxystore.it indicando il numero d’ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso e le relative motivazioni.

  • La ditta Genium S.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti. Qualora la merce non ritornasse nelle condizioni originarie la ditta Genium s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al rimborso dell’importo versato dal Cliente.
    A titolo di esempio, le maschere per ventilazione, una volta provate dal paziente o anche solo estratte dal loro imballo originale, non potranno essere oggetto di rimborso in quanto dispositivi medici mono-paziente.

  • Le spese di trasporto (ivi compresi i costi accessori) sostenute per la consegna del prodotto al Cliente e per l'eventuale riconsegna alla ditta Genium s.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, non sono rimborsabili.

FANNO ECCEZIONE

  • I dispositivi medicali in confezione sigillata (es. maschere per CPAP, dispositivi ad alta sensibilità, ecc.), che non potranno essere oggetto di rimborso qualora la confezione risulti aperta o danneggiata (anche nel caso in cui il materiale non fosse stato utilizzato), in quanto trattasi di dispositivi medici mono-paziente con un determinato tenore igienico.

2 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0.00 CHF Totale

Completa la comanda