Circuito Riscaldato da 15mm ClimateLineAir - ResMed

Una grande aggiunta alla linea AIRSENSE™ 10 e alla linea AirCurve™ 10 di ResMed, il tubo ClimateLineAir™ riscaldato offre la comodità di avere sempre l'umidità ottimale, monitorando i livelli di temperatura dal dispositivo fino alla maschera e permettendo alla macchina di compensare i cambiamenti dovuti alle condizioni ambientali. Una raccordo girevole innovativo di collegamento all macchina accompagna i movimenti durante la notte. 

Leggi OraShow less
126,00 CHF (Tasse incl.)
Riferimento:
37296
Disponibile
Descrizione

Il circuito ClimateLineAir™ riscaldato per i dispositivi AIRSENSE™ 10 e AirCurve™ 10 è un tubo con riscaldatamento integrato che permette di mantenere il giusto grado di umidità senza condensa e di mantenere l'aria calda dal dispositivo fino alla maschera. 

Oltre ai vantaggi generali dati da un tubo riscaldato, dopo il fissaggio del tubo ClimateLineAir™ riscaldato ad una AirSense 10 o AirCurve 10, si attiverà automaticamente il controllo automatico del clima. Questa funzione permetterà alla macchina di monitorare i livelli di umidità e regolare sia il livello di riscaldamento dell'umidificatore, sia quello del tubo, in modo da ottenere l'umidità ottimale per un'esperienza più confortevole. 

Il ClimateLineAir™ dispone di un raccordo girevole a 360 gradi, che promuove la libertà di movimento, mantenendo sicuro il collegamento elettrico. 

Questo tubo è compatibile solo con i dispositivi AIRSENSE™ 10 e AirCurve™ 10 di ResMed.
Nello specifico:

  • CPAP AIRSENSE™ 10 con umidificatore riscaldato HumidAir™
  • CPAP AIRSENSE™ 10 Elite con umidificatore riscaldato HumidAir™
  • CPAP AIRSENSE™ 10 AutoSet con umidificatore riscaldato HumidAir™
  • CPAP AIRSENSE™ 10 AutoSet per Lei umidificatore riscaldato HumidAir™
  • BiLevel AirCurve™ 10 S umidificatore riscaldato HumidAir™
  • BiLevel AirCurve™ 10 vAuto con umidificatore riscaldato HumidAir™

Quando è collegato ad un AIRSENSE™ 10 o AirCurve™ 10, ClimateLineAir™ consentirà il corretto funzionamento del controllo automatico del clima, una caratteristica che permette alla macchina di monitorare e regolare le impostazioni di calore di umidificatore e tubo per fornire l'umidità ottimale. 

ClimateLineAir™ va lavato ogni settimana con acqua tiepida e un detergente delicato. Successivamente, risciacquare completamente e lasciare asciugare direttamente alla luce solare. Il tubo riscaldato non deve essere collegato alla macchina fino a quando non è completamente asciutto. È possibile immergere completamente il tubo in acqua a patto che sia stato asciugato completamente prima del collegamento con la macchina. 

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
37296

Scheda tecnica

Tipologia Ricambio Maschera
Circuiti
Condizioni generali di vendita
Recensioni
Non ci sono commenti

Lascia una recensione

Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
You may also like

Dal menu

Account