Concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini - Philips Respironics

Il SimplyGo Mini è stato progettato per aiutare ad aumentare la vostra compliance, offrendo un peso ridotto, caratteristiche interessanti e tutta l'affidabilità che, oggi, richiede un paziente ad un concentratore portatile di ossigeno. 

L'affidabilità che diventa portatile 

Il SimplyGo Mini è il più nuovo, piccolo e leggero membro dei concentratori di ossigeno fatti su misura da Philips Respironics. È stato progettato e rigorosamente testato per essere affidabile e duraturo in tutti gli ambienti, e ha subito lo stesso regime di test della sua controparte, il collaudato concentratore trasportabile SimplyGo. 

Attenzione: il cellulare presente nelle immagini è rappresentato a puro scopo comparativo e non ha alcuna attinenza con il prodotto in essere né è incluso nella confezione.

Più dettagli

Nuovo

4'606.33 CHFIVA incl.

  • Fino a 4 ore
  • Fino a 8 ore

- +

 
Descrizione

Costruito per le esigenze dei pazienti attivi di oggi

Philips Respironics si è guadagnata una reputazione per l'eccellenza di progettazione e costruzione in tutti i loro prodotti. Ora, con SimplyGo Mini, è possibile offrire ai pazienti questa eccellenza nell'ambito dei concentratori di ossigeno portatili.

Batteria dalla lunga durata

Quando si fornisce un POC ad un paziente, è necessario sapere se possiede le necessarie affidabilità e capacità di aiutare l'utilizzatore ad eliminare le spese monetarie e psicologiche legate alla consegna dell'ossigeno liquido; deve ridurre i costi di manutenzione; deve facilitare la gestione delle scorte; e deve ridurre al minimo le chiamate dei pazienti.

Design semplice e intelligente

Dovendo risultare il più piccolo e leggero POC mai sviluppato da Philips Respironics, SimplyGo Mini è costruito per i pazienti di oggi con caratteristiche come: design accattivante ed elegante; facilità di rimozione della batteria esterna; schermo intuitivo e facile da leggere; una custodia per il trasporto comoda e resistente.

Informazioni per l'ordine

SimplyGo Mini System
Sistema con batteria Standard
Include concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini, borsa per trasporto, una batteria ricaricabile Standard agli ioni di litio, cavi elettrici DC e AC, borsa per accessori e manuale utente
1113601 (U.S.)
1113604 (Internazionale)
Sistema con batteria Extended
Include concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini, borsa per trasporto, una batteria ricaricabile Extended agli ioni di litio, cavi elettrici DC e AC, borsa per accessori e manuale utente
1113602 (U.S.)
1113605 (Internazionale)
Accessori
Batteria agli ioni di litio Standard 1116816
Batteria agli ioni di litio Extended 1116817
Caricabatteria esterno SimplyGo Mini 1116830
Alimentatore DC SimplyGo Mini 1116819
Alimentatore AC SimplyGo Mini 1116818
Cavo elettrico AC SimplyGo Mini 1082664
Manuale utente 1118724
Accessori – Borsa - Marrone
Borsa da trasporto con strap marrone SimplyGo Mini 1119897
Borsa per accessori marrone SimplyGo Mini 1116824
Zaino marrone SimplyGo Mini 1116836
Accessori – Borsa – Nera
Borsa da trasporto con strap nera SimplyGo Mini 1119928
Borsa per accessori nera SimplyGo Mini 1119893
Zaino nera SimplyGo Mini 1119894
 
Caratteristiche
Tipologia Portatile
Flusso massimo 5 L/min
Peso 2,3 Kg
Autonomia 4,5 ore
Livello sonoro 43 dbA
Dimensioni 23,9 cm x 21,1 cm x 9,1 cm
Efficacia rispetto alla bombola Uguale
Purezza ossigeno 87% - 97%
Avvisi acustici
Funzione notturna
Consumo elettrico massimo 120 W

Scrivi una recensione

Concentratore di ossigeno portatile SimplyGo Mini - Philips Respironics

Il SimplyGo Mini è stato progettato per aiutare ad aumentare la vostra compliance, offrendo un peso ridotto, caratteristiche interessanti e tutta l'affidabilità che, oggi, richiede un paziente ad un concentratore portatile di ossigeno. 

L'affidabilità che diventa portatile 

Il SimplyGo Mini è il più nuovo, piccolo e leggero membro dei concentratori di ossigeno fatti su misura da Philips Respironics. È stato progettato e rigorosamente testato per essere affidabile e duraturo in tutti gli ambienti, e ha subito lo stesso regime di test della sua controparte, il collaudato concentratore trasportabile SimplyGo. 

Attenzione: il cellulare presente nelle immagini è rappresentato a puro scopo comparativo e non ha alcuna attinenza con il prodotto in essere né è incluso nella confezione.

Scrivi una recensione

 
Patologie compatibili

Il concentratore di ossigeno portatile Philips SimplyGo Mini è indicato per soggetti affetti dalle seguenti patologie:

Disturbi e patologie croniche

  • BPCO (broncopneumopatia cronica ostruttiva). La BPCO è una malattia progressiva in cui le lesioni agli alveoli impediscono il passaggio di una quantità sufficiente di ossigeno nel sangue. L’aggettivo “progressiva” significa che la patologia tende a peggiorare con l’andare del tempo.
  • Insufficienza cardiaca grave. In questo disturbo il cuore non è in grado di pompare una quantità sufficiente di sangue ricco di ossigeno per soddisfare le necessità dell’organismo.
  • Fibrosi cistica. La fibrosi cistica è una malattia ereditaria delle ghiandole esocrine, tra cui quelle che producono il muco e il sudore. Nei pazienti che soffrono di fibrosi cistica le vie respiratorie si riempiono di muco denso e appiccicoso, che facilita la proliferazione dei batteri, causando infezioni polmonari gravi e ricorrenti. Con il passare del tempo, le infezioni possono danneggiare gravemente i polmoni.
  • Disturbi respiratori connessi al sonno che fanno abbassare il livello di ossigeno durante il sonno, ad esempio l’apnea nel sonno.
  • Cefalea a grappolo (cluster headache). E' una cefalea primaria neurovascolare estremamente dolorosa. Ha carattere periodico, con fasi attive alternate a fasi di remissione spontanea. Tali fasi attive vengono chiamate "grappoli" (o "cluster").

Disturbi e patologie acute

  • Polmonite grave. La polmonite è l’infezione di uno o di entrambi i polmoni. Se è grave, causa l’infiammazione profonda degli alveoli, che quindi non riescono a scambiare una quantità sufficiente di ossigeno con il sangue.
  • Attacchi di asma gravi. L’asma è una patologia polmonare che infiamma e fa restringere i bronchi. La maggior parte dei pazienti che soffre di asma, compresi molti bambini, riesce a gestire i sintomi in tutta sicurezza, tuttavia, se gli attacchi d’asma sono gravi, il paziente può aver bisogno del ricovero in ospedale per l’ossigenoterapia.
  • Sindrome da distress respiratorio o displasia broncopolmonare nei bambini nati prematuri. I neonati prematuri possono soffrire di una o di entrambe queste gravi malattie polmonari. Come parte della terapia, possono ricevere l’ossigeno tramite un ventilatore o una mascherina nasale a pressione positiva continua, oppure tramite cannula nasale.

ATTENZIONE: la macchina è consigliata per pazienti che a riposo respirano fino a 2-3 litri/min

 
Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Art Source Medical Sagl

 

1. Ambito di applicazione

www.artsource.ch è il negozio online di Art Source Medical Sagl. Le presenti Condizioni generali di contratto (CG) regolano i diritti e gli obblighi vigenti di Art Source Medical Sagl, (d’ora in poi denominata “Art Source Medical”) in relazione all’acquisto di merci e servizi da parte dei clienti. Le CG si applicano a tutti gli acquisti effettuati dai clienti tramite il negozio online di Art Source Medical Sagl, (d’ora in poi denominato «negozio online»).

Si applica la versione in vigore al momento dell’ordinazione. La versione in vigore si consulta sul sito www.artsource.ch. Art Source Medical si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le CG. Eventuali deroghe alle presenti CG necessitano del consenso scritto di Art Source Medical.

Art Source Medical Sagl rispetta la legge federale contro la concorrenza sleale (LCSl; RS 241), l’ordinanza sull’indicazione dei prezzi (OIP; RS 942.211), la direttiva sui diritti dei consumatori (Direttiva 2011/83/UE) e quella sul commercio elettronico (Direttiva 2000/31/CE).

2. Aspetti generali

Art Source Medical fornisce in Svizzera dispositivi medici, mezzi ausiliari disponibili, medicamenti e servizi medicali, ai sensi della Legge federale sui medicamenti e i dispositivi medici (LATer) del 15 dicembre 2000, nonché altre merci in vendita libera.

Per l’acquisto e la fornitura di merci nel negozio online Art Source Medical vengono distinte le seguenti categorie di prodotti:

  •          Dispositivi medici con obbligo di prescrizione medica e medicamenti (esclusa la categoria di dispensazione E): possono essere acquistati mediante la vendita per corrispondenza solo se è presente una ricetta, indipendentemente dal fatto che si tratti di un medicamento con obbligo di prescrizione medica o di un medicamento OTC (in seguito “invio della ricetta”)
  •          Dispositivi generici di libera vendita: prodotti ortopedici, cura della persona, accessori per il comfort del sonno, etc

Le presenti CG comprendono in generale entrambe le categorie di prodotti. Qualora determinate disposizioni si applichino solo a una categoria, ciò sarà espressamente specificato a seguire.

3. Informazioni sui prodotti nel negozio online e sul loro utilizzo

Art Source Medical Sagl si adopera per fornire descrizioni corrette dei prodotti, tuttavia è possibile che queste differiscano dalla descrizione del produttore. Art Source Medical Sagl non si assume alcuna responsabilità per la correttezza, l’attualità e la completezza delle descrizioni e delle immagini dei prodotti. I medicamenti possono essere assunti unicamente in conformità alla ricetta, alle indicazioni nel foglietto illustrativo e alle istruzioni per l’uso, nonché a ulteriori indicazioni mediche. In caso di dubbio, per i prodotti della categoria “vendita libera” il cliente può contattare telefonicamente, via email o tramite servizi di messaggeria il personale del negozio online oppure rivolgersi in qualsiasi momento al personale specializzato del punto Art Source Medical più vicino a lui.

L’offerta di prodotti e servizi di Art Source Medical è limitata alle persone fisiche ed alle persone giuridiche domiciliate in Svizzera. Art Source Medical può limitare la disponibilità di prodotti per il negozio online.

4. Ordinazione e stipulazione del contratto

4.1. In generale

I prodotti ed i prezzi esposti nel negozio online Art Source Medical sono da intendersi come offerta non vincolante di Art Source Medical Sagl ai clienti. La registrazione è riservata esclusivamente alle persone capaci di intendere e di volere di età superiore ai 18 anni con domicilio in Svizzera. Con l’inoltro dell’ordinazione, l’upload/invio della prescrizione medica e la contestuale accettazione delle presenti CG, il cliente accetta un’offerta vincolante per la conclusione del contratto d’acquisto. Il contratto si perfeziona con il ricevimento della conferma di ordinazione mediante l’indirizzo e-mail indicato dal cliente al momento dell’ordinazione stessa. Il cliente garantisce ad Art Source Medical che i dati forniti al momento dell’ordinazione nel negozio online sono corretti.

Ogni contratto è subordinato alla condizione sospensiva che le merci richieste siano disponibili. Nel caso in cui il quantitativo di merce indicato nella conferma d'ordine sia inferiore a quello ordinato in origine dal cliente, il contratto s’intende perfezionato per tale minore quantità.

Non è possibile annullare l’ordine da parte del cliente una volta sottoscritto il contratto di acquisto mediante il negozio online. Il rimborso sarà effettuato solo qualora la merce ordinata dal cliente non risultasse disponibile in tempi accettabili e/o non fosse più disponibile per la commercializzazione.

5. Condizioni

5.1 Prezzi

Tutti i prezzi s’intendono in CHF e inclusa l’imposta sul valore aggiunto, ma senza spese di spedizione, che possono essere fatturate separatamente. Tutte le spese sono indicate al momento del checkout, fatti salvi errori, modifiche tecniche ed errori di stampa. Art Source Medical ha la facoltà di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza preavviso. Si applicano i prezzi pubblicati sul sito www.artsource.ch.

5.2 Agevolazioni

I prodotti nel negozio online sui quali sono applicabili agevolazioni recano un contrassegno particolare. Si può in linea di principio ottenere al massimo una agevolazione solo sul prezzo d’acquisto di questi prodotti. Sono considerate agevolazioni in particolare prezzi promozionali, promozioni, buoni sconto e codici promozionali (utilizzabili esclusivamente nel negozio online). 

5.3 Buoni e carte regalo

I buoni regalo, le carte regalo e altre agevolazioni possono essere utilizzate esclusivamente presso sia presso il negozio online che presso i punti Art Source Medical. Nel negozio online sono accettati solo i buoni provvisti di uno specifico codice online. L’utilizzo di un’agevolazione o buono può essere vincolato a un valore minimo di acquisto ed è escluso il rimborso in contanti.

5.4 Spese di spedizione

All’atto delle ordinazioni di merci tramite il negozio online, sono presenti delle spese di spedizione. L’importo esatto di tali costi è indicato durante il processo d’acquisto. Per merci a partire da un determinato controvalore per ciascuna ordinazione, che viene sempre indicato all’atto dell’acquisto (il quale è da intendersi IVA inclusa, ma con esclusione delle spese di spedizione), Art Source Medical si assume le relative spese di spedizione. Art Source Medical ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento le spese di spedizione.

6. Condizioni di pagamento per ordinazioni nel negozio online

Per l’acquisto, il cliente può optare tra le diverse possibilità di pagamento offerte di volta in volta dal negozio online. In caso di pagamento con carta di credito o di debito, i dati vengono trasmessi in forma codificata. Per ciascuna ordinazione, Art Source Medical Sagl si riserva di non offrire determinate modalità di pagamento. Art Source Medical Sagl può utilizzare i dati del cliente per verificare la sua affidabilità creditizia nella scelta delle modalità di pagamento.

Per ordinazioni della categoria di prodotti “invio della ricetta”, Art Source Medical Sagl fattura i medicamenti e i dispositivi medici coperti dall’assicurazione di base e complementare direttamente alla cassa malati, a condizione che siano presenti i dati assicurativi corretti del cliente e che la cassa malati del cliente saldi i pagamenti con Art Source Medical Sagl secondo il principio “Terzo pagante” (l’azienda fattura direttamente alla cassa malati). Il cliente riceve dalla propria cassa malati la fattura per l’importo da lui ancora dovuto in base alla sua franchigia ed alla sua aliquota percentuale.

Il cliente deve pagare personalmente i medicamenti ed i dispositivi medici che non sono rimborsati dalla cassa malati o per cui eccezionalmente non vale il principio “Terzo pagante”, utilizzando le modalità di pagamento disponibili nel negozio online per il prodotto specifico.

Art Source Medical Sagl è autorizzata a richiedere i dati assicurativi del cliente e si riserva il diritto di rifiutare le ordinazioni ricevute qualora sussista un blocco delle prestazioni da parte dell’assicurazione malattia.

7. Consegna in caso di ordinazioni nel negozio online

Di norma, la merce viene spedita nei giorni feriali, entro un periodo di tempo che spazia da uno a cinque giorni lavorativi dall’arrivo dell’ordinazione. Nel caso in cui l’ordinazione contenga merci non disponibili in magazzino e quindi non soggette a spedizione entro cinque giorni lavorativi (cd. articoli su ordinazione), la consegna avviene a tappe, di cui il cliente viene informato. Il termine di consegna per gli articoli su ordinazione è compreso di norma tra due e quattro settimane.

Se nella procedura di ordinazione il cliente ha indicato un indirizzo di consegna diverso dal proprio, egli si assume la responsabilità per la spedizione a questo indirizzo.

La consegna viene effettuata in un imballaggio Art Source Medical all’indirizzo desiderato in Svizzera.

Vantaggi e rischi passano al cliente al momento della consegna dei medicamenti e dei dispositivi medici. La consegna avviene tramite corrieri espressi o Poste svizzere.

Il cliente prende atto che il recapito dei prodotti ordinati è effettuato tramite corrieri espressi o Poste svizzere; il corriere espresso o le Poste svizzere possono consegnare la spedizione anche ad un coinquilino, il recapito personale non è pertanto garantito. Qualora il cliente abbia stipulato un accordo separato con il corriere espresse o le Poste svizzere, il recapito avviene all’indirizzo concordato con la medesima.

8. Cambio della merce, danni da trasporto e garanzia

8.1 Cambio della merce, danni da trasporto

Di norma, non è possibile il cambio di medicamenti e di dispositivi medici, sia monopaziente che riutilizzabili (es. le maschere per Cpap, una volta aperte, non possono essere restituite anche se mai indossate). Inoltre, non è consentito il cambio di articoli su ordinazione, prodotti per l’igiene, alimenti, prodotti di tecnica medicale, prodotti refrigerati, prodotti contrassegnati con etichette, merce estratta dall’imballaggio originale nonché confezioni aperte.

Art Source Medical fornisce merci in perfetto stato, che in linea di massima non è consentito né restituire né sostituire. È fatta eccezione esclusivamente per le merci fornite erroneamente o che dovessero presentare dei difetti quando il cliente le riceve. In questi casi, a condizione che i difetti siano stati precedentemente notificati al servizio clienti, la merce deve essere rispedita ad Art Source Medical nell’imballaggio originale; se possibile, il cliente riceverà una fornitura sostitutiva, altrimenti un rimborso. Sono escluse modifiche a posteriori di ordinazioni già confermate. Eventuali difetti devono essere notificati per iscritto entro 2 (due) giorni dal ricevimento dei prodotti; in caso contrario i prodotti sono considerati accettati in quanto privi di difetti

Se la merce subisce danni durante il trasporto o se non giunge al luogo di consegna pur essendo stata debitamente spedita, il cliente deve rivolgersi direttamente all’impresa di logistica.

8.2 Garanzia, responsabilità

Per quanto attiene alla garanzia per i difetti dei prodotti, si applicano esclusivamente le disposizioni del produttore. Art Source Medical Sagl esclude espressamente qualsiasi altra garanzia. Tuttavia, ai fini della garanzia di qualità, il cliente è invitato a segnalare eventuali difetti dei prodotti.

Eccetto casi imperativi di responsabilità (responsabilità per danno da manipolazione, dolo e negligenza grave di Art Source Medical), Art Source Medical declina integralmente ogni responsabilità.

9. Protezione dei dati

Art Source Medical tratta i dati personali dei clienti con la massima riservatezza. I dati raccolti in relazione alla conclusione di un contratto possono essere trattati e utilizzati non solo per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto, ma anche per scopi di marketing. Per ulteriori informazioni, si prega di consultare la nostra dichiarazione sulla protezione dei dati all'indirizzo www.artsource.ch.

10. Disposizioni finali e foro competente

Si applica esclusivamente il diritto svizzero, ad esclusione delle norme sul conflitto di leggi e dei trattati internazionali come quella della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale. Foro competente per tutte le controversie con Art Source Medical è quello della sede di Art Source Medical Sagl a Lugano.

 

Stato in ottobre 2021

 
Scheda Tecnica

Scarica la scheda tecnica da presentare al tuo medico

Caratteristiche tecniche

Rumorosità 43 db ad impostazione 2
Concentrazione ossigeno da 87% a 97% per tutti i settaggi
Dimensione bolo in modalità pulsata 1=11 ml, 2=22 ml, 3=33 ml, 4=44 ml,
5=50 ml
Dimensioni 23,9 cm x 21,1 cm x 9,1 cm
Peso 2,3 kg con batteria standard
Temperatura operazionale da 5°C a 35°C
Temperatura di mantenimento da -20°C a 60°C
Altitudine 0 - 3048 metri
Filtro antibatterico interno
Alimentazione DC input: 12 – 16 VDC
output: 19 +/- 5% VDC, 6,3 A
Alimentazione AC input: 100 to 240 VAC, 50/60 Hz
output: 19 VDC, 6,3 A max
Batteria agli ioni di litio STANDARD
dimensioni: 20,1 cm x 9,1 cm x 2,5 cm
peso: 0,5 kg
EXTENDED
dimensioni: 20,1 cm x 9,1 cm x 4,8 cm
peso: 0,95 kg
Durata batteria (impostazione 2) STANDARD: 4,5 ore
EXTENDED: 9 ore
Allarmi bassa purezza ossigeno, nessun respiro,
alta frequenza respiro, nessun flusso,
batteria scarica, batteria compromessa,
batteria errata, errore di sistema
 
Manutenzione

CURA DELLA BATTERIA

La batteria va maneggiata con cura.

  • I terminali della batteria vanno tenuti lontani; il loro eventuale contatto causerebbe il malfunzionamento della batteria stessa.
  • Non immergere la batteria in acqua.
  • Non smontare né deformare la batteria.
  • Non esporre la batteria al fuoco e non bruciarla per smaltirla.
  • Evitare di esporre la batteria a forti colpi o vibrazioni (cadute, ecc.).
  • Mantenere tutte le batterie lontano dalla portata dei bambini.
  • Non utilizzare batterie che siano state danneggiate in alcun modo.
  • Caricare sempre le batterie in base alle istruzioni del fabbricante, utilizzando unicamente i caricabatterie specificati.
  • Non utilizzare caricabatterie modificati.
  • Per caricare le batterie è possibile acquistare un caricabatteria esterno opzionale. Per ulteriori informazioni, contattare il proprio fornitore di apparecchiature mediche.

Conservazione della batteria

Le batterie agli ioni di litio possono essere conservate a una temperatura compresa tra -20 e +60 °C, con un’umidità relativa massima dell’80%. La conservazione ideale, tuttavia, avviene al di sotto dei 21 °C in un luogo asciutto, ben ventilato e libero da gas o vapori corrosivi.

La conservazione a temperature superiori ai 45 °C, ad esempio in un’automobile calda, può compromettere le prestazioni della batteria e ridurne l’autonomia. La conservazione alle basse temperature può compromettere le prestazioni iniziali della batteria.

L’intervallo di temperatura ottimale per la carica delle batterie è tra 0 e 45 °C con un’umidità relativa massima dell’80%. Il dispositivo non carica la batteria se la temperatura delle celle della batteria supera 45 °C. La carica della batteria viene inibita fino a quando la temperatura della batteria non ritorna a un valore di 44 °C o inferiore.

CURA DEL SISTEMA SIMPLYGO MINI

Pulizia del dispositivo e della batteria ricaricabile

Avvertenza: per evitare scosse elettriche, non rimuovere i coperchi del dispositivo SimplyGo Mini. I coperchi vanno rimossi solo dal
personale di assistenza autorizzato. Non applicare liquidi direttamente sui coperchi. Non utilizzare alcol, solventi, lucidanti o altre sostanze oleose sul dispositivo, in quanto infiammabili.

Attenzione: non consentire la penetrazione di liquidi in qualsiasi comando, all'interno della borsa o nel connettore del tubo di ossigeno. Se ciò dovesse verificarsi, contattare il proprio fornitore di apparecchiature mediche per ottenere assistenza.

Pulizia

I coperchi esterni del dispositivo e la batteria ricaricabile vanno puliti dopo ciascun utilizzo da parte del paziente e quando necessario, eseguendo le seguenti operazioni:

  1. Prima della pulizia, spegnere il dispositivo e scollegarlo dalla fonte di energia.
  2. Rimuovere il dispositivo dalla borsa per il trasporto.
  3. Se si toglie la batteria, pulire il suo scomparto e la batteria stessa con un panno asciutto.
  4. Pulire l’esterno del dispositivo con un panno bagnato con un detergente delicato per uso domestico, poi asciugare.

Disinfezione

I coperchi esterni del dispositivo e della batteria ricaricabile vanno disinfettati dopo ciascun utilizzo da parte del paziente nel modo seguente:

  1. Pulire il dispositivo come sopra indicato.
  2. In base alle istruzioni del fabbricante, utilizzare salviettine Discide Ultra per disinfettare la parte esterna del dispositivo, quindi asciugare.

Pulizia degli accessori

Per la pulizia degli accessori, seguire le istruzioni riportate sotto.

Borsa per il trasporto

Se necessario, la borsa per il trasporto può essere lavata in lavatrice con un detersivo per capi delicati. Asciugare all'aria.

Per lavare a mano la borsa per il trasporto, utilizzare unicamente acqua tiepida e un detergente per stoviglie delicato:

  1. Rimuovere il dispositivo SimplyGo Mini dalla borsa per il trasporto.
  2. Inumidire un panno con la soluzione di acqua e detergente e passarlo sulle superfici esterne della borsa.

Alimentatori e cavi di alimentazione in CA e CC

Gli alimentatori e cavi di alimentazione in CA e CC vanno puliti in base alle necessità.

1. Prima della pulizia, scollegare i cavi dal dispositivo.
2. Scollegare l’alimentazione dalla fonte CA o CC.
3. Pulire i cavi con un panno e un detergente delicato per uso domestico, poi asciugare.

Cannula e tubo

Pulire e sostituire la cannula e il tubo come indicato dal relativo fabbricante e dal proprio fornitore di apparecchiature mediche.

CONSERVAZIONE DEL DISPOSITIVO

Conservare il dispositivo in un luogo in cui possa mantenersi pulito e asciutto.

Attenzione: non conservare il dispositivo o gli accessori a temperature estreme, inferiori a -20 °C o superiori a 60 °C.

SMALTIMENTO DEL DISPOSITIVO

Raccolta separata per le apparecchiature elettriche e elettroniche ai sensi della Direttiva europea 2012/19/UE. Smaltire il presente dispositivo in base alle norme vigenti.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0.00 CHF Totale

Completa la comanda