ArtSource è in grado di garantire la massima assistenza post vendita sia sui dispositivi venduti direttamente che sui dispositivi acquistati altrove.
Grazie alla formazione di tecnici specializzati siamo in grado intervenire su qualsiasi tipologia di concentratore di ossigeno portatile, trasportabile o stazionario; CPAP, Auto CPAP e BiLevel delle seguenti marche:
- Inogen
- Philips Respironics
- InovaLabs
- SeQual
- GCE
- Kroeber
- AirSep
- Nidek
- Invacare
- Chart
- ResMed
- Somnetics
- ResWell
Tutti i dispositivi che presentano problematiche di funzionamento seguono il medesimo iter:
- il cliente procede ad imballare il dispositivo da riparare
- un nostro corriere ritirerà la merce al vostro domicilio e la porterà presso il nostro laboratorio
- i tecnici provvederanno a riparare/sostituire i dispositivi difettosi
- il dispositivo riparato/sostituito verrà inviato al domicilio del paziente mediante nostro corriere
La garanzia di legge (2 anni) è valida per tutti i dispositivi acquistati direttamente presso la nostra azienda e si applica solo per le parti/componenti contemplati nell'assistenza in garanzia. Qualsiasi altro tipo di assistenza sarà soggetto al pagamento delle spese di spedizione A/R, di manodopera e delle eventuali parti/componenti sostituite.
Per i dispositivi acquistati presso altri rivenditori/distributori è possibile ottenere assistenza, ma non sarà coperta da garanzia.
Concentratore sostitutivo
Per tutti coloro che non possono interrompere la terapia con il proprio concentratore ArtSource offre un servizio di noleggio temporaneo di concentratori di ossigeno portatili.
Al seguente link è possibile scoprire quali sono i dispositivi a noleggio e le relative tariffe:
Per qualsiasi informazione o per richiedere la prenotazione di un dispositivo è consigliabile contattarci telefonicamente allo +41 916011150
Assistenza telefonica
Il nostro servizio di assistenza è attivo per 365 giorni all'anno per offrirVi qualsiasi aiuto di cui abbiate bisogno per quanto riguarda i nostri dispositivi, come i concentratori di ossigeno e le CPAP.
Potete richiedere aiuto per ogni argomento di cui abbiate necessità, che sia di carattere tecnico, per semplici istruzioni relative al montaggio e funzionamento degli apparecchi, per informazioni relative agli accessori, per sostituzioni, restituzioni o riparazioni.
Il nostro servizio clienti vi risponderà in maniera immediata in orario d'ufficio ed entro 24 ore al di fuori di questo orario.
Potete contattare il Servizio Clienti nelle seguenti modalità:
- telefonando al numero a pagamento +41 916011150
- scrivendo sulla chat online direttamente sul sito ArtSource
- inviando una email all'indirizzo email info@artsource.ch
Attenzione: Se state utilizzando la chat online e non ricevete risposta, ricordate di lasciare un recapito telefonico e/o un indirizzo e-mail e sarete ricontattati il prima possibile.