Kit maschera AirFit P10 per AirMini - ResMed

Il kit maschera AirFit P10 per Auto CPAP AirMini AutoSet di ResMed contiene una maschera ad olivette di tipo AirFit P10 con tutti gli accessori necessari per il collegamento con il dispositivo AirMini.

Attenzione: la maschera contenuta in questo kit è compatibile esclusivamente con AirMini e con nessun altro dispositivo.
Nonostante il cuscinetto della maschera sia, di fatto, identico a una normale olivetta nasale, la struttura della maschera è stata modificata per assemblarsi solamente con il circuito ResMed di AirMini.

Più dettagli

Nuovo

179.26 CHFIVA incl.

  • Kit - 3 taglie incluse

- +

 
Descrizione

Il kit maschera AirFit P10 per Auto CPAP AirMini AutoSet di ResMed contiene una maschera ad olivette di tipo AirFit P10 con tutti gli accessori necessari per il collegamento con il dispositivo AirMini.

Attenzione: la maschera contenuta in questo kit è compatibile esclusivamente con AirMini e con nessun altro dispositivo.
Nonostante il cuscinetto della maschera sia, di fatto, identico a una normale olivetta nasale, la struttura della maschera è stata modificata per assemblarsi solamente con il circuito ResMed di AirMini.

Questo kit contiene:

  • Maschera ad olivette nasali AirFit P10 appositamente modificata
  • Cuscinetto Small
  • Cuscinetto Medium
  • Cuscinetto Large
  • Sistema HumidX standard
  • Sistema HumidX Plus (alternativo)
  • Circuito AirMini (specifico)

Il kit contiene una maschera assemblabile completa e pronta all'uso, di colore blu. Il circuito è lungo 1,8 m ed ha un diametro interno di 15 mm, ma gli attacchi sono specifici per l'utilizzo con questa maschera e il dispositivo AirMini.

Si raccomanda di cominciare utilizzando HumidX standard, la prima volta che si utilizza la funzione di umidificazione. Sostituire HumidX con HumidX Plus solamente nel caso in cui non si ritenga sufficiente l'umidificazione fornita dal modello standard. 

Pulizia

Cominciare disassemblando ogni parte dell'unità, separando dispositivo da maschera, circuito, HumidX e filtri.

  • Circuito: verificare i segni di usura (nell'eventualità che si debba sostituire) e lavare circa una volta alla settimana. Immergere il pezzo in acqua calda con un detergente non aggressivo. Risciacquare e lasciare asciugare all'aria sotto la luce naturale diretta. Il circuito dovrebbe essere rimpiazzato ogni 6 mesi circa.
  • AirFit P10: lavare in acqua calda usando un sapone non aggressivo e sfregare con una spazzola morbida i fori di esalazione, circa una volta al giorno. Risciacquare bene e lasciare asciugare all'aria sotto la luce naturale diretta. NON lavare in lavastoviglie.
  • HumidX e HumidX Plus: verificare giornalmente la presenza di danni o blocchi all'unità. Rimpiazzare l'unità dopo 30 giorni dall'apertura della confezione (anche quanto non utilizzata). NON lavare assolutamente, l'acqua compromette il funzionamento di HumidX.
 
Caratteristiche
Tipologia Olivette nasali
Umidificatore integrato Contiene sistema HumidX
Materiale cuscinetto Silicone
Marca ResMed

Scrivi una recensione

Kit maschera AirFit P10 per AirMini - ResMed

Il kit maschera AirFit P10 per Auto CPAP AirMini AutoSet di ResMed contiene una maschera ad olivette di tipo AirFit P10 con tutti gli accessori necessari per il collegamento con il dispositivo AirMini.

Attenzione: la maschera contenuta in questo kit è compatibile esclusivamente con AirMini e con nessun altro dispositivo.
Nonostante il cuscinetto della maschera sia, di fatto, identico a una normale olivetta nasale, la struttura della maschera è stata modificata per assemblarsi solamente con il circuito ResMed di AirMini.

Scrivi una recensione

 
Recesso e Condizioni

ATTENZIONE

L'acquisto di dispositivi medicali deve essere subordinato alla presenza di documentazione clinica (es. piano terapeutico). 
In caso di acquisto autonomo, senza documenti appropriati, non ci riterremo responsabili per l'eventuale inefficienza del materiale acquistato. 

I dati di acquisto o di noleggio NON saranno comunicati ad alcun ente/istituto, è garantita la massima discrezione. 

CONDIZIONI DEL SUPPORTO CLINICO

L'acquisto, la prova e il noleggio di un dispositivo medico NON comprendono il supporto clinico, che deve necessariamente essere garantito da uno specialista o da un medico di fiducia. 

DIRITTO DI RECESSO

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato ad eccezione delle spese di spedizione, le quali si intendono escluse dal diritto di recesso.

  • Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Tale diritto è vincolato alla restituzione della merce nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.

  • Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del Cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

  • Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email all'indirizzo info@oxystore.it indicando il numero d’ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso e le relative motivazioni.

  • La ditta Genium S.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti. Qualora la merce non ritornasse nelle condizioni originarie la ditta Genium s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al rimborso dell’importo versato dal Cliente.
    A titolo di esempio, le maschere per ventilazione, una volta provate dal paziente o anche solo estratte dal loro imballo originale, non potranno essere oggetto di rimborso in quanto dispositivi medici mono-paziente.

  • Le spese di trasporto (ivi compresi i costi accessori) sostenute per la consegna del prodotto al Cliente e per l'eventuale riconsegna alla ditta Genium s.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, non sono rimborsabili.

FANNO ECCEZIONE

  • I dispositivi medicali in confezione sigillata (es. maschere per CPAP, dispositivi ad alta sensibilità, ecc.), che non potranno essere oggetto di rimborso qualora la confezione risulti aperta o danneggiata (anche nel caso in cui il materiale non fosse stato utilizzato), in quanto trattasi di dispositivi medici mono-paziente con un determinato tenore igienico.

13 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0.00 CHF Totale

Completa la comanda