Inogen One G5 concentratore di ossigeno portatile

Inogen One G5 è un concentratore leggero e versatile che fornisce fino a 6 impostazioni di flusso ed è in grado di erogare ossigeno fino a 10 ore consecutive a flusso 2

Accessori Inogen G5

Più dettagli

Nuovo

4'200.00 CHFIVA incl.

  • Fino a 5 ore
  • Fino a 10 ore

- +

 
Descrizione

Inogen One G5 è il modello di punta della Inogen, è un concentratore che può erogare fino a impostazione 6 con un peso di soli 2.1kg e con autonomia che arriva fino a 10 ore con l'impostazione 2!

Inogen One G5 è un ulteriore passo avanti nell'innovazione dell'ossigenoterapia ed è il concentratore di ossigeno portatile ideale per qualsiasi ambiente.


COME FUNZIONA

L'inogen one G5 estrae l'ossigeno dall'aria circostante tramite un processo di depurazione con filtri in zeolite e riesce ad erogare fino a 1260 ml di ossigeno al minuto.

L'ossigeno una volta depurato viene erogato mediante una tecnologia chiamata "flusso pulsato" nella quale il bolo di ossigeno viene rilasciato esclusivamente quando il paziente respira.

Il vantaggio è che il paziente respira in modo corretto attraverso le vie nasali anziché compensare con la bocca.

La manutenzione è praticamente nulla: basta pulire il filtro a retina una volta a settimana (ad esempio sotto l'acqua) e sostituire i setacci in zeolite ogni 1,5-2 anni.

Quando l'attività fisica è elevata, l'unità fornisce emissioni di ossigeno rapide e più brevi per soddisfare le esigenze energetiche, mentre durante il riposo o il sonno, il sistema fornisce boli di ossigeno più lunghi e lenti per corrispondere alla riduzione della frequenza respiratoria.


INDIPENDENZA SENZA LIMITI

E' un dato di fatto che il 46% dei pazienti neo-diagnosticati cada in uno stato depressivo entro i primi 6 mesi della terapia. L'ansia generata dall'utilizzo delle bombole di ossigeno, limitate nella durata ed estremamente pesanti, viene spesso sottovalutata dagli pneumologi e dai fisioterapisti ma con Inogen One G5 non avrai più limiti, con le batteria di nuova generazione puoi rimanere fuori casa fino a 13 ore (usando l'impostazione 1) e grazie al suo peso di soli 2,1 kg (con la batteria da 6.5 ore) sarà come non averlo! 

Le batterie di nuova generazione, inoltre, hanno una ricarica molto più rapida rispetto alle precedenti in sole 4 ore puoi ricaricare da zero la batteria Standard e in 8 la batteria Extended e con i cavi in dotazione puoi ricaricarle ovunque sia in macchina che al bar.

L'inogen One G5 è anche autorizzato a bordo di qualsiasi aeromobile, infatti tutte le compagnie aeree di tutto il mondo autorizzano tutta la gamma Inogen senza alcun problema. Ed in caso di voli intercontinentali è possibile alimentare il dispositivo con l'alimentazione disponibile nel bracciolo.


BATTERIE TESTATE PER DURARE A LUNGO

L'Inogen One G5 pesa 2,1 kg con la batteria Standard e ha dimensioni molto ridotte: 18,2 cm di larghezza, 8,2 cm di profondità e x 20,7 cm di altezza, rendendolo uno dei concentratori più maneggevoli e facilmente portatili sul mercato.

Le batterie di Inogen One G5 sono state progettate e testate per durare a lungo.

La batteria Standard può durare fino a 4,5 ore ad impostazione 2 e la batteria Extended può durare fino a 9 ore, inoltre le batterie ricaricabili agli ioni di litio hanno anche un tempo di ricarica più veloce della media: circa 4 ore per la batteria Standard e 8 ore per la batteria Extended.


SILENZIOSO E DISCRETO

Inogen One G5 è anche uno dei concentratori portatili più silenziosi: circa 39 dBA.

Produce meno rumore di una normale conversazione in casa, il che significa che non disturberai gli altri quando usi il concentratore di ossigeno e ti sentirai più a tuo agio in tutti i contesti sociali.

È perfetto anche in ambienti silenziosi quando vuoi essere discreto.


DOTAZIONE STANDARD

Il pacchetto iniziale Inogen One G5 include:

  • Dispositivo
  • Batteria Standard
  • Alimentatore AC
  • Cavo di alimentazione CC
  • Borsa per trasporto
  • Cannula
  • Manuale
 
Caratteristiche
Flusso massimo 6 L/min
Peso 2.1 kg
Autonomia Fino a 10 ore
Livello sonoro 38 dbA
Dimensioni 18,2 cm x 8,2 cm x 20,7 cm
Purezza ossigeno 93% ± 3%

Scrivi una recensione

Inogen One G5 concentratore di ossigeno portatile

Inogen One G5 è un concentratore leggero e versatile che fornisce fino a 6 impostazioni di flusso ed è in grado di erogare ossigeno fino a 10 ore consecutive a flusso 2

Accessori Inogen G5

Scrivi una recensione

 
Recesso e Condizioni

ATTENZIONE

L'acquisto di dispositivi medicali deve essere subordinato alla presenza di documentazione clinica (es. piano terapeutico). 
In caso di acquisto autonomo, senza documenti appropriati, non ci riterremo responsabili per l'eventuale inefficienza del materiale acquistato. 

I dati di acquisto o di noleggio NON saranno comunicati ad alcun ente/istituto, è garantita la massima discrezione. 

CONDIZIONI DEL SUPPORTO CLINICO

L'acquisto, la prova e il noleggio di un dispositivo medico NON comprendono il supporto clinico, che deve necessariamente essere garantito da uno specialista o da un medico di fiducia. 

DIRITTO DI RECESSO

  • Ai sensi dell'art. 5 del D. lgs. 22 maggio 1999, n. 185 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato ad eccezione delle spese di spedizione, le quali si intendono escluse dal diritto di recesso.

  • Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Tale diritto è vincolato alla restituzione della merce nelle medesime condizioni in cui è stata ricevuta.

  • Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del Cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell'originario dell'imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

  • Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare una email all'indirizzo info@oxystore.it indicando il numero d’ordine per il quale intende esercitare il diritto di recesso e le relative motivazioni.

  • La ditta Genium S.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d'origine e con gli imballi originali; in tal caso provvederà all'inoltro dell'importo versato dal consumatore per l'acquisto dei prodotti. Qualora la merce non ritornasse nelle condizioni originarie la ditta Genium s.r.l. si riserva il diritto di non procedere al rimborso dell’importo versato dal Cliente.
    A titolo di esempio, le maschere per ventilazione, una volta provate dal paziente o anche solo estratte dal loro imballo originale, non potranno essere oggetto di rimborso in quanto dispositivi medici mono-paziente.

  • Le spese di trasporto (ivi compresi i costi accessori) sostenute per la consegna del prodotto al Cliente e per l'eventuale riconsegna alla ditta Genium s.r.l., proprietaria del sito www.oxystore.it, non sono rimborsabili.

FANNO ECCEZIONE

  • I dispositivi medicali in confezione sigillata (es. maschere per CPAP, dispositivi ad alta sensibilità, ecc.), che non potranno essere oggetto di rimborso qualora la confezione risulti aperta o danneggiata (anche nel caso in cui il materiale non fosse stato utilizzato), in quanto trattasi di dispositivi medici mono-paziente con un determinato tenore igienico.

14 altri prodotti della stessa categoria:

Nessun prodotto

Per determinare Spedizione
0.00 CHF Totale

Completa la comanda