Kit adattatore per maschera AirFit N20 e AirFit N20 Classic per AirMini - ResMed

Il kit adattatore per maschera AirFit N20 & AirFit N20 Classic per Auto CPAP AirMini AutoSet di ResMed contiene un adattatore per la maschera nasale (acquistabile a parte) di tipo AirFit N20 e AirFit N20 Classic con tutti gli accessori necessari per il collegamento con il dispositivo AirMini.

Attenzione: il kit NON contiene la maschera. Include solamente un adattatore, con tutti gli accessori correlati, per rendere la maschera AirFit N20 o la maschera AirFit N20 Classic compatibile anche con AirMini.

La maschera deve essere acquistata a parte (nella sezione apposita oppure con AirMini) oppure già in vostro possesso.

Leggi OraShow less
77,78 CHF (Tasse incl.)
Riferimento:
38823
Disponibile
Descrizione

Il kit adattatore per maschera AirFit N20 e AirFit N20 Classic per Auto CPAP AirMini AutoSet di ResMed contiene un adattatore per la maschera nasale (acquistabile a parte) di tipo AirFit N20 e AirFit N20 Classic con tutti gli accessori necessari per il collegamento con il dispositivo AirMini.

Attenzione: il kit NON contiene la maschera. Include solamente un adattatore, con tutti gli accessori correlati, per rendere la maschera AirFit N20 o la maschera AirFit N20 Classic compatibile anche con AirMini.

La maschera deve essere acquistata a parte (nella sezione apposita oppure con AirMini) oppure già in vostro possesso.

Questo kit contiene:

  • Adattatore per maschera nasale AirFit N20 e AirFit N20 Classic (solo per AirMini)
  • Sistema HumidX standard
  • Sistema HumidX Plus (alternativo)
  • Circuito AirMini (specifico)

Il kit contiene un adattatore sostitutivo per maschera nasale AirFit N20 e AirFit N20 Classic. L'adattatore è compatibile solo con AirFit N20 e AirFit N20 Classic e AirMini. Il circuito è lungo 1,8 m ed ha un diametro interno di 15 mm, ma gli attacchi sono specifici per l'utilizzo con questa maschera e il dispositivo AirMini.

Si raccomanda di cominciare utilizzando HumidX standard, la prima volta che si utilizza la funzione di umidificazione. Sostituire HumidX con HumidX Plus solamente nel caso in cui non si ritenga sufficiente l'umidificazione fornita dal modello standard. 

Pulizia

Cominciare disassemblando ogni parte dell'unità, separando dispositivo da maschera, circuito, HumidX e filtri.

  • Circuito: verificare i segni di usura (nell'eventualità che si debba sostituire) e lavare circa una volta alla settimana. Immergere il pezzo in acqua calda con un detergente non aggressivo. Risciacquare e lasciare asciugare all'aria sotto la luce naturale diretta. Il circuito dovrebbe essere rimpiazzato ogni 6 mesi circa.
  • Connettore N20: lavare il connettore in acqua calda usando un sapone non aggressivo e sfregare con una spazzola morbida i fori di esalazione, circa una volta al giorno. Risciacquare bene e lasciare asciugare all'aria sotto la luce naturale diretta. NON lavare in lavastoviglie. Il connettore dovrebbe essere sostituito ogni 6 mesi circa.
  • HumidX e HumidX Plus: verificare giornalmente la presenza di danni o blocchi all'unità. Rimpiazzare l'unità dopo 30 giorni dall'apertura della confezione (anche quanto non utilizzata). NON lavare assolutamente, l'acqua compromette il funzionamento di HumidX.
Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
38823

Scheda tecnica

Tipologia
Nasale senza frontalino
Umidificatore integrato
Contiene sistema HumidX
Materiale cuscinetto
Silicone
Modello CPAP
AirMini
Condizioni generali di vendita
Recensioni
Non ci sono commenti

Lascia una recensione

Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
You may also like

Dal menu

Account