Zen-O concentratore di ossigeno trasportabile - GCE

Il concentratore di ossigeno portatile Zen-O™ è stato progettato per consentire ai pazienti con disturbi respiratori come la broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) di gestire al meglio la loro ossigenoterapia domiciliare all'interno e fuori delle loro case.

Adatto all'uso pediatrico: Il flusso continuo parte da 0,5 l/min il che lo rende idoneo all'uso pediatrico.

Zen-O™ pesa solo 4,66 kg ed è in grado di fornire fino a 2 litri al minuto di ossigeno a flusso continuo e fino a 6 litri al minuto a flusso pulsato. Zen-O è fornito di diversi accessori, tra cui una borsa per il trasporto e un carrello estraibile per una maggiore mobilità.

Il design pratico e robusto di Zen-O offre una maggiore efficienza operativa e bassi costi di gestione per gli home care provider.

Attenzione: il cellulare presente nelle immagini è rappresentato a puro scopo comparativo e non ha alcuna attinenza con il prodotto in essere né è incluso nella confezione

Leggi OraShow less
Offerta speciale limitata
4.196,64 CHF (Tasse incl.) 4.496,64 CHF
Riferimento:
101110400033
Disponibile
Descrizione

Zen-O™ utilizza una tecnologia avanzata per regolare la quantità di ossigeno in risposta alla frequenza respiratoria del paziente e aumentarne automaticamente la quantità quando il paziente ne ha più bisogno - come quando cammina in salita.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

Doppia modalità

Il concentratore di ossigeno portatile Zen-O™ è in grado di fornire fino a 2 litri al minuto di ossigeno a flusso continuo e fino a 6 litri al minuto a flusso pulsato.

Facile da usare

Zen-O™ è semplice da usare grazie al pannello LCD e ai pulsanti intuitivi.

Il concentratore di ossigeno portatile Zen-O™ è prodotto nel Regno Unito con standard elevati. GCE ha sedi in America Latina, Cina e diversi magazzini in tutta Europa.

Blocco setacci molecolari sostituibile

Il design pratico di Zen-O rende facile per il produttore o il fornitore sostituire il blocco dei setacci molecolari in meno di 5 minuti utilizzando strumenti semplici.

Allarmi audiovisivi

Zen-O™ ha vari allarmi acustici e visivi per richiedere all'utente un'operazione specifica. Tra i vari allarmi ci sono: batteria scarica, servizio richiesto, respiro non rilevato.

Compatibilità con la terapia CPAP

Zen-O™, grazie alle impostazioni di flusso continuo, è perfettamente compatibile con una terapia CPAP, ed è quindi possibile far funzionare contemporaneamente il concentratore di ossigeno e il dispositivo CPAP.

Per fare questo è necessario l'utilizzo di un adattatore per l'aggiunta di ossigeno da posizionare in linea tra il circuito e la maschera CPAP. L'adattatore è dotato inoltre di un piccolo ingresso in cui collegare la cannula dal concentratore e immettere l'ossigeno nel sistema CPAP.

Visualizza QUI l'adattatore per l'aggiunta di ossigeno.

Per avere maggiori informazioni sui dispositivi CPAP, vai QUI.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
101110400033

Scheda tecnica

Flusso massimo
6 L/min
Tipologia
Trasportabile
Peso
4,66 Kg
Autonomia
8 ore
Livello sonoro
38 dbA
Dimensioni
21,2 cm × 16,8 cm × 31,3 cm
Efficacia rispetto alla bombola
Superiore
Purezza ossigeno
87% - 96%
Avvisi acustici
Funzione notturna
Consumo elettrico massimo
100 W
Scheda Tecnica
Manutenzione
Recensioni(1)
Valutazione generale
3
1 Recensione
Voto
(3)
Die Reinigung des Konzentrators kann kompliziert sein. Einige Teile sind schwer zugänglich und erfordern mehr Zeit als erwartet, um ordnungsgemäß gereinigt zu werden.

Lascia una recensione

  • Voto:
Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.

Dal menu

Account