Visualizza tutte le immagini

Auto CPAP AirMini da viaggio, con Bluetooth - ResMed

AirMini è la più piccola Auto CPAP presente sul mercato. 
Dal peso inferiore ai 300 grammi e con un sistema di umidificazione innovativo, vi accompagnerà nei vostri viaggi.

  • La più leggera e portatile tra le Auto CPAP
  • Consumo elettrico estremamente basso
  • Tre funzioni: CPAP, Auto CPAP o Auto CPAP per Lei
  • Silenziosa

CPAP completamente automatica: eroga la stessa pressione della CPAP da comodino. Pressione da 4 a 20 cm H2O per continuare in viaggio la terapia abituale.

Indicata per:

- apnee notturne ostruttive di grado severo, moderato e lieve

- ipoapnee notturne di grado severo, moderato e lieve

- apnee miste di grado severo, moderato e lieve

Non indicata per:

- apnee centrali

- Cheyne-Stokes

- disturbi neurologici

Devi viaggiare? Porta la CPAP sempre con te, anche in aereo, e collegala alla batteria portatile

Comunica ai nostri tecnici la pressione di terapia che ti hanno prescritto. Prepareremo per te il dispositivo e lo riceverai pronto all'uso.

Scegli la configurazione che desideri dal menù.

Attenzione: Aggiungi una maschera scegliendola dal menu "Maschere". Assieme alla maschera sarà inviato anche l'adattatore relativo ad essa.

Puoi associare alla tua Airmini la  per usarla comodamente quando sei in viaggio.

Leggi OraShow less
1.296,80 CHF (Tasse incl.)
Riferimento:
202110300025
Configurazione
  • Dispositivo
Maschera
  • Nessuna maschera
  • Maschera oronasale AirFit F20
  • Maschera oronasale AirTouch F20
  • Maschera nasale AirFit N20 Classic
  • Maschera nasale AirFit N20
  • Maschera a olivette nasali AirFit P10
  • Maschera nasale AirFit N30
  • Maschera oronasale AirFit F30
Disponibile
Descrizione

AirMini è la CPAP più piccola e potente che puoi trovare sul mercato. È leggera, pesa meno di 300 grammi, e ha un sistema di umidificazione innovativo che rende i dispositivi PAP ancora più portatili. AirMini utilizza, infatti, un sistema innovativo chiamato HumidX per catturare l'umidità espulsa durante la respirazione e fornire la giusta umidificazione all'utente senza bisogno di una vaschetta d'acqua.

Per alimentarla, basta collegare il piccolo alimentatore da soli 20W.

Grazie ai diversi algoritmi presenti nel dispositivo, è possibile scegliere tra tre terapie diverse: CPAP, Auto CPAP e Auto CPAP per Lei. Scegliendo la terapia appropriata e abbinandola alla maschera corretta, è possibile ridurre al minimo il rumore prodotto dalla turbina e sfruttare al meglio le funzioni di auto rampa e aiuto espiratorio integrate, proprio come con una normale "macchina da comodino".

AirMini è la CPAP più piccola

AirMini pesa meno di 300 grammi ed è lunga solo 13,71 cm e profonda 8,38 cm, rendendola la CPAP più compatta disponibile sul mercato. Puoi riporla comodamente nella custodia da viaggio apposita e ottimizzare lo spazio nella tua valigia.

Compatibilità con le maschere ResMed

Per ottenere le migliori prestazioni, AirMini è compatibile solo con pochi modelli di maschere: AirFit P10, AirFit N20 e AirFit N20 Classic, AirFit F20 e AirTouch F20, AirFit N30 e, infine, AirFit F30. Sono stati creati kit specifici per adattare le maschere al dispositivo, in modo da massimizzare le prestazioni e ridurre le perdite, grazie alla nuova turbina ResMed combinata con l'algoritmo collaudato presente sui modelli Auto CPAP AirSense 10 Autoset e AirSense 10 Autoset for Her.

Attenzione: diversamente dagli altri dispositivi CPAP, il circuito fornito con AirMini ha attacchi specifici e quindi è l'unico tubo compatibile utilizzabile con AirMini e le tre maschere menzionate in precedenza.

Esistono tre circuiti specifici per ognuna delle tre maschere:

  • Il kit AirFit P10 include l'intera maschera con il circuito apposito e l'umidificatore.
  • Il kit AirFit N20 include l'attacco sostitutivo per la maschera con il circuito apposito, e l'umidificatore.
  • Il kit AirFit N20 Classic include l'attacco sostitutivo per la maschera con il circuito apposito, e l'umidificatore.
  • Il kit AirFit F20 include l'attacco sostitutivo per la maschera con il circuito apposito, è possibile scegliere se acquistare inisieme anche l'umidificatore.
  • Il kit AirTouch F20 include l'attacco sostitutivo per la maschera con il circuito apposito, è possibile scegliere se acquistare inisieme anche l'umidificatore.
  • Il kit AirFit N30 include l'intera maschera con il circuito apposito e l'umidificatore.
  • Il kit AirFit F30 include l'intera maschera con il circuito apposito.

Non è possibile utilizzare accessori o umidificatori AirSense con AirMini. È necessario utilizzare le parti specifiche di AirMini.

Connessione Bluetooth tramite app per smartphone

Puoi sincronizzare il tuo dispositivo Android o Apple con AirMini per impostare e visualizzare i dati della tua terapia tramite l'applicazione.
Poiché AirMini non ha un display, l'app è essenziale per visualizzare dati importanti come il punteggio dei 30 giorni, le ore di utilizzo, gli eventi per ora e le perdite. Basta premere il pulsante Bluetooth su AirMini, scannerizzare il codice a barre con la fotocamera del tuo smartphone o inserire manualmente le quattro cifre vicino al codice a barre per connettere AirMini all'app ResMed. Durante la connessione, il LED blu su AirMini lampeggerà. Una volta completato il processo, il LED smetterà di lampeggiare, rimanendo acceso fisso per circa 30 secondi, per poi spegnersi. A questo punto, il dispositivo è pronto e puoi visualizzare i dati sull'app.

Umidificazione tramite HumidX

L'umidificatore è un componente molto importante nella terapia con CPAP, poiché migliora notevolmente il comfort. Durante i viaggi, però, può essere complicato portare con sé una vaschetta d'acqua. Per risolvere questo problema, ResMed ha creato il sistema chiamato HumidX, che è posizionato tra la maschera e il tubo (nei modelli AirFit P10 e AirFit N20) e cattura l'umidità emessa naturalmente durante l'espirazione, per poi restituirla durante l'inspirazione, sostituendo così l'umidità che normalmente verrebbe fornita da una fonte esterna. Se desideri un'umidificazione ancora maggiore, puoi sostituire HumidX con HumidX Plus, un filtro accessorio che aumenta l'efficacia del ciclo di cattura e rilascio dell'umidità.

Tieni presente che puoi utilizzare il sistema HumidX e il sistema HumidX Plus solo con le maschere AirFit P10, AirFit N20 e AirFit N20 Classic, AirFit F20 e AirTouch F20 e AirFit N30.

Aiuto espiratorio, Auto rampa, Auto start & stop

Come l'AirSense 10, AirMini ha diverse opzioni di comfort grazie ai suoi algoritmi. Queste opzioni offrono un'esperienza più morbida per i nuovi utenti e il massimo comfort per gli utenti esperti.

  • Aiuto espiratorio: questa opzione riduce automaticamente la pressione durante l'espirazione, facilitando la fuoriuscita dell'aria e riducendo la resistenza al flusso d'aria in ingresso. Puoi selezionare tra tre diversi livelli di aiuto espiratorio, dove 1 rappresenta il livello più alto di resistenza.
  • Auto rampa: non è più necessario impostare manualmente la rampa. Il dispositivo rileva quando ti addormenti attraverso la respirazione e inizia a erogare la pressione terapeutica solo dopo quel momento preciso. Durante il periodo di veglia, AirMini funziona alla pressione minima per evitare fastidi.
  • Auto start & stop: quando questa opzione è attiva, AirMini rileva automaticamente la respirazione all'interno della maschera e le eventuali perdite, avviando o terminando la terapia in modo automatico senza dover premere alcun pulsante.

Borsa da viaggio premium

Puoi optare per la borsa da viaggio premium, appositamente progettata per agevolare il trasporto di AirMini. La borsa può contenere il dispositivo, la maschera, il tubo e tutti gli accessori necessari per la terapia. Inoltre, offre una protezione migliorata dagli urti.

CPAP, Auto CPAP e Auto CPAP per Lei

AirMini è configurato per funzionare in modalità Auto CPAP, ma puoi modificare questa impostazione in base alle tue preferenze. Se desideri una pressione fissa, puoi impostare AirMini come una classica CPAP. Inoltre, AirMini include la modalità "per lei", presente anche nel modello AirSense 10 AutoSet for Her. Questa modalità combina il rilevamento automatico della pressione con una curva di crescita graduale adatta alle donne, offrendo un comfort superiore nella maggior parte dei casi. La modalità "per lei" è indicata anche per molti uomini in diverse situazioni.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
202110300025

Scheda tecnica

Peso
0,299 Kg
Tipologia
Automatica - Auto CPAP
Autonomia
A corrente o batteria
Dimensioni
13,7cm x 8,4 cm x 5,3 cm
Consumo elettrico massimo
20 W
Modalità funzionamento
CPAP / Auto CPAP / Auto CPAP per Lei
Range di pressione
4-20 cmH2O
Livello sonoro pressione
30 dbA
Livello sonoro motore
38 dbA
Tipo di rampa
Automatica
Tempo di rampa
da 0 a 45 min (incrementi da 5 min)
Aiuto espiratorio
Umidificatore integrato
Sistema HumidX sostitutivo
Ideale per viaggiare
Capacità storaggio dati
Complessiva: 1 anno, in dettaglio: 30 sessioni
Compensazione altitudine
Automatica
Monitor
Nessun monitor
Marca
ResMed
Compatibilità maschere
Consigli utili
Recensioni(57)
Valutazione generale
4.1
57 Recensioni
Voto
(4.1)
SUPER!!(1)
zufrieden mit dem Service, ein wenig überrascht von der Tatsache, dass es kein Akku für diesen CPAP gibt\nauf Reisen sollte es das erste sein ....

Lascia una recensione

  • Voto:
Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.

Dal menu

Account