Maschera nasale AirFit N30 - Resmed

La piccola e comoda maschera nasale AirFit N30 di Resmed è pratica e facile da utilizzare.

La maschera AirFit N30 viene fornita in un conveniente starter pack che comprende tre cuscinetti nasali, uno più piccolo (S), uno intermedio (SW) e uno più grande (M), distinguibili dai differenti colori.

Leggi OraShow less
170,00 CHF (Tasse incl.)
Riferimento:
64204
Disponibile
Descrizione

La maschera nasale AirFit N30 è l’ evoluzione del precedente modello della maschera nasale AirFit N20, nata con lo scopo di eliminare i problemi comuni  durante la terapia.

Massimizza il comfort con il minimo ingombro, il cuscinetto nasale si appoggia delicatamente sotto al naso prevenendo così eventuali irritazioni locali.

Grazie al suo design, e’ una delle scelte ideali per chi dorme sul fianco, indossa occhiali, soffre di claustrofobia oppure, più semplicemente, per chi vuole maggiore libertà di movimento.

La maschera AirFit N30 viene fornita in un conveniente starter pack che comprende tre cuscinetti nasali, uno più piccolo (S), uno intermedio (SW) e uno più grande (M), distinguibili dai differenti colori.

Sono inoltre disponibili numerosi ricambi, acquistabili a parte, tra cui i cuscinetti nasali "Wide"

Caratteristiche

  • Semplice da utilizzare
  • Copricapo elastico QuickFit
  • Tecnologia QuietAir
  • Linea di vista aperta


Semplice da utilizzare

Questa maschera è composta solamente dal copricapo, dal telaio e dal cuscino nasale, semplificando di molto i processi di manutenzione e di pulizia

Copricapo elastico QuickFit

Il Copricapo elastico QuickFit è autoregolabile e si adatta alla testa di ogni paziente.
Progettato per supportare la testa in due punti e per un controllo vettoriale che permette alla cinghia elastica di stabilizzare delicatamente la maschera e di posizionare correttamente il cuscinetto nasale.

Linea di vista aperta

Il telaio ha una imbottitura integrata per evitare irritazioni, e non disturba gli occhi allo scopo di mantenere aperta la linea di vista.
Il telaio è permette di adattarsi al paziente durante il primo utilizzo e durante i cambi di posizione durante il sonno.

Tecnologia QuietAir

L'innovativo sistema del gomito QuietAir attenua il rumore della diffusione dell'ossigeno durante l'utilizzo, rendendo questa maschera una delle più silenziose della categoria.

Consigli per la pulizia

I componenti devono essere lavati con acqua tiepida e un detergente delicato e lasciati asciugare alla luce solare diretta, come segue:

  • Tutti i giorni: Cuscinetto, gomito, tubo corto
  • Settimanalmente: Copricapo (con le clip), Telaio

Durante il lavaggio di copricapo e telaio, strizzare bene entrambi i pezzi per eliminare completamente tutta l'acqua e il sapone in eccesso, sia prima del risciacquo che dopo.
Accertarsi che non sia presente acqua in eccesso anche prima di mettere ad asciugare i pezzi.

Indicazioni

La maschera AirFit eroga verso il paziente in modo non invasivo il flusso d'aria proveniente da un dispositivo a pressione positiva per le vie aeree (PAP), ad esempio un sistema CPAP (a pressione positiva continua per le vie aeree) o bilevel. 

  • indicata per l'uso da parte di pazienti di peso superiore ai 30 kg cui sia stata prescritta la pressione positiva per le vie aeree;
  • di tipo monopaziente nell'uso a domicilio e multipaziente in contesto ospedaliero.
Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
64204

Scheda tecnica

Tipologia
Nasale senza frontalino
Tipologia Maschera
Nasale
Materiale Cuscinetto
Silicone
Condizioni generali di vendita
Recensioni
Non ci sono commenti

Lascia una recensione

Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
You may also like

Dal menu

Account