La cannula nasale Salter 4904-4-4 a doppio flusso d'alimentazione.
Cannula nasale a doppio lume progettata in modo specifico per l'uso con tutti i sistemi portatili di ossigeno liquido, attivati a pressione o elettronicamente.
È caratterizzata da un doppio lume che permette di somministrare e misurare la domanda di ossigeno da entrambe le narici. Quando la richiesta di ossigeno diminuisce, contemporaneamente la somministrazione di ossigeno si interrompe, in modo da ottimizzare la scorta di gas.
La cannula è compatibile con tutti i sistemi di stroller con connettore per cannule a doppio lume, nello specifico i sistemi portatili Helios Plus, Helios Marathon e simili. Questa cannule comprende un tubo di circa 1,2 metri e un raccordo di alimentazione rinforzato.
La cannula Salter 4904-4-4 è progettata per funzionare in maniera ottimale a flussi di ossigeno fino a 6 LPM.
La cannula nasale Salter 4904-4-4 a doppio flusso d'alimentazione.
Questa cannule comprende un tubo di circa 1,2 metri e un raccordo di alimentazione rinforzato.
La cannula Salter 4904-4-4 è progettata per funzionare in maniera ottimale a flussi di ossigeno fino a 6 LPM.
La chiara e leggera cannula Salter 4904-4-4 incorpora un pezzo dal design anatomico unico che elimina la necessità di giunti irritanti. Il tubo di alimentazione di 4 piedi (circa 1,2 m) include un design a tre canali, resistente agli schiacciamenti e alle deformazioni; mentre il set "over-the-ear" posto intorno alla testa garantisce un posizionamento sicuro, consentendo una maggiore libertà di movimento, senza preoccuparsi degli spostamenti e di perdite di ossigeno.
USO
La cannula Salter 4904-4-4 è adatta a flussi fino a 6 LPM.
Dispositivo medico.
Fabbricato da: SALTER LABS 100 W. Sycamore Road Arvin USA
Certificazione C.E.: n° organismo 0123
Classe di appartenenza in conformità alla Direttiva Europea 93/42/EEC: IIa
Presenza lattice: NO
Dispositivo sterile: NO
Realizzate in morbido PVC medicale atossico
Specifiche tecniche
Monopaziente
Trasparente
Forma anatomica
Tubo con sezione interna a stella antiocclusione Controlli di qualità: Tutti i prodotti Salter Labs vengono assemblati in una officina certificata dal Ministero della Sanità. Tutti i prodotti vengono collaudati al 100%. Tollerabilità: Il prodotto non riscontra incompatibilità verso le sostanze con le quali viene a contatto durante il normale utilizzo. Controindicazioni e precauzioni: Dal punto di vista della stabilità chimico-fisica il prodotto ed il materiale di cui è realizzato non subiscono alterazioni nel tempo. L'esposizione a raggi solari o fonti artificiali di luce non variano la struttura del prodotto, a condizione dell'integrità della confezione. Modalità di conservazione: Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore. Temperatura di stoccaggio: 0°C / +60°C Modalità di smaltimento: Quando il dispositivo viene eliminato adottare adeguate precauzioni. Lo smaltimento deve avvenire secondo la legislazione e le normative ospedaliere applicabili per i rifiuti biologicamente pericolosi.
Lascia una recensione