Maschera Nasale N30i - Resmed

La maschera CPAP nasale ResMed AirFit N30i offre flessibilità, ingombro minimo nella parte anteriore del viso ed è più silenziosa delle principali maschere CPAP nasali disponibili.


Indicata per coloro che a desiderano la massima libertà di movimento durante la notte grazie al tubo posto sopra al telaio.
Scegliendo la versione con QuietAir, la maschera diffonde delicatamente l'aria espirata riducendo al minimo il rumore e il fastidio dell’aria in uscita.

Leggi OraShow less
178,00 CHF (Tasse incl.)
Riferimento:
63882
Disponibile
Descrizione

Se la tua attuale ti fa sentire inscatolato o claustrofobico, adorerai AirFit ™ N30i.
AirFit ™ N30i rimuove la maggior parte della massa dalla parte anteriore della maschera e posiziona la connessione del tubo flessibile sulla parte superiore della testa, utilizzando un comodo tubo a telaio cavo per fornire l'aria terapeutica alla base del naso.
Tutto quello che devi fare è respirare!

Dormi come vuoi

ResMed AirFit N30i è caratterizzato da un design del tubo superiore che facilita il sonno in qualsiasi posizione. Il cuscino si trova comodamente sotto il naso piuttosto che sopra il ponte nasale, ideale per chi ha il sonno laterale o addominale.

Avvicinati al tuo partner

Goditi più facilmente i momenti di intimità con l'N30i. La struttura SpringFit e il cuscino nasale facilitano il sonno vicino al partner nel letto. Il design a tubo significa che non c'è niente tra te e un bacio della buonanotte.

Lontano dagli occhi

Il design discreto dell'N30i ti dà la libertà di vivere in modo naturale. Puoi facilmente leggere, chattare e indossare gli occhiali. Con nessun tubo davanti agli occhi e nessun cuscinetto sul naso, la maschera rimane fuori dal campo visivo.

Come indossare AirFit N30i:

ResMed AirFit N30i è pensata per essere intuitiva quando la si utilizza per la prima volta. Dovrai allentare le cinghie in velcro e farle scorrere sulla parte posteriore della testa. Una volta fatto questo, segui il resto di questi passaggi per indossare ResMed AirFit N30i:

  1. Con il copricapo sopra la parte posteriore della testa, inizia a posizionare il cuscino sotto il naso regolandolo in posizione.
  2. Una volta che il cuscino si trova all'incirca nel posto giusto, stringi le cinghie del copricapo per adattarlo saldamente.
  3. Se hai difficoltà a respirare attraverso il naso, potrebbe essere necessario modificare le dimensioni del cuscino in una dimensione più grande.


Come cambiare il cuscino

Il cuscino è costituito da un supporto in plastica rigida e da un morbido cuscinetto in silicone, appoggiato sotto il naso. Il supporto fornisce struttura e il pad è per il massimo comfort. Il supporto scorre in ciascuna estremità del telaio in silicone. Per rimuovere il cuscino, estrarre il supporto di plastica dal telaio in silicone.

Ci sono frecce ai lati del cuscino e del telaio, e queste frecce dovrebbero allinearsi l'una accanto all'altra quando si rimettono insieme il telaio e il cuscino. Lo Starter Pack viene fornito con 2 dimensioni di cuscini: small e medium.

Leggi OraShow less
Dettagli del prodotto
63882

Scheda tecnica

Tipologia
Nasale senza frontalino
Tipologia Maschera
Nasale
Materiale Cuscinetto
Silicone
Condizioni generali di vendita
Recensioni
Non ci sono commenti

Lascia una recensione

Descrivi questo prodotto usando parole semplici e brevi.
Carica immagini:
Trascina le immagini qui o clicca per caricare.
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
You may also like

Dal menu

Account